Vernel Logo Vernel Suprême Vernel Suprême

Fragranze

Le fragranze sono costituite da una miscela di ingredienti profumati che vengono utilizzati per dare un piacevole profumo al prodotto e al bucato.

Qualche informazione in più

Delle diverse migliaia di componenti del profumo utilizzati per creare fragranze piacevoli e di lunga durata, alcuni sono più spesso associati ad allergie di altri e sono quindi menzionati sulla confezione di prodotti cosmetici, detergenti e prodotti per la pulizia. Pertanto sono anche chiaramente contrassegnati sulle etichette Vernel. Ciò dovrebbe consentire alle persone con un'allergia nota di evitare prodotti contenenti la sostanza specifica quando fanno un acquisto.

Come utilizziamo le fragranze?

Gli ingredienti del profumo  che utilizziamo hanno tempi di evaporazione  diversi al fine di rilasciare il profumo nel tempo - per un bucato fresco e profumato più a lungo. Inoltre, alcuni profumi appositamente progettati combattono anche i cattivi odori, che è particolarmente importante per l'abbigliamento sportivo. Tutte le fragranze e tutti gli ingredienti che utilizziamo sono conformi a tutte le normative legali pertinenti e sono stati accuratamente testati per la compatibilità con la salute. Il nostro prodotto "Carezza Delicata" non contiene nessuna delle fragranze che devono essere etichettate per rischio allergie.
  • Il nostro impegno
    La nostra mission
    Sosteniamo pienamente l'impegno delle Nazioni Unite con l'Accordo di Parigi sui cambiamenti climatici. Per questo motivo, vogliamo diventare sostenibili per il clima entro il 2040 e dare un contributo attivo alla protezione del clima.
  • Il tuo contributo
    Diventa parte del cambiamento
    Quasi l'80% dell'energia utilizzata e l'impronta di CO2 dei detersivi per bucato sono legati al processo di lavaggio a casa.
  • Viaggio nella produzione
    Un ingente aumento di CO2 nell'atmosfera sta causando un surriscaldamento del pianeta, con conseguente cambiamento climatico.