Vernel Logo Vernel Suprême Vernel Suprême

Vernel lavora continuamente lungo l'intera catena del valore per migliorare la propria impronta ecologica, contribuendo efficacemente alla strategia di sostenibilità di Henkel.

Un forte aumento della CO2 nell'atmosfera porta ad un riscaldamento del pianeta ed è la principale causa del cambiamento climatico globale. A meno che gli stili di vita e le strategie economiche in tutto il mondo non vengano adattati, la temperatura media globale potrebbe aumentare in modo significativo entro la fine di questo secolo, con gravi conseguenze.

La nostra strategia di sostenibilità

Vernel lavora continuamente lungo l'intera catena del valore per migliorare la propria impronta ecologica, contribuendo efficacemente alla strategia di sostenibilità di Henkel.

A livello aziendale, Henkel si concentra sull'uso efficiente delle risorse, riducendo il consumo di energia delle sue operazioni globali e limitando le emissioni di gas serra. Inoltre, Henkel si è impegnata a diventare un'azienda sostenibile per il clima entro il 2040. Informazioni dettagliate sulla strategia e sugli obiettivi di protezione del clima di Henkel sono disponibili qui:

https://www.henkel.com/sustainability/positions/climate-positive

  • Il nostro impegno
    La nostra mission
    Sosteniamo pienamente l'impegno delle Nazioni Unite con l'Accordo di Parigi sui cambiamenti climatici. Per questo motivo, vogliamo diventare sostenibili per il clima entro il 2040 e dare un contributo attivo alla protezione del clima.
  • Il tuo contributo
    Diventa parte del cambiamento
    Quasi l'80% dell'energia utilizzata e l'impronta di CO2 dei detersivi per bucato sono legati al processo di lavaggio a casa.
  • Ingredienti
    Quali sono gli ingredienti?
    Vernel sta lavorando per offrire a te a alla tua famiglia la miglior formula per un bucato morbido e profumato più a lungo.